RESTAURO FOTO IN DIGITALE

 

Il restauro di vecchie fotografie è un’operazione che soltanto un vero professionista può effettuare, soprattutto quando da una immagine semidistrutta e segnata dal tempo si riescono a fare riemergere dettagli che si pensavano perduti!

 

Grazie ad accurate tecniche di fotorestauro digitale è possibile ridare nuova vita alle vecchie fotografie danneggiate e rovinate dal tempo, dall’usura e dalla scorretta conservazione.

 

Con la combinazione del fotoritocco e del restauro digitale è possibile riparare foto strappate, foto graffiate,  è possibile ricreare parti mancanti, ma anche ripristinare i colori delle fotografie lasciate esposte per molto tempo ai raggi del sole.

 

La procedura di fotoritocco e di restauro parte dalla scansione ad alta risoluzione della fotografia originale, scansione fatta con la massima cura al fine di non alterare la foto antica, si passa poi al ritocco e al restauro digitale, eseguito con una fedele ripulitura di quanto già presente e con la ricostruzione delle parti dell’immagine che sono andate irrimediabilmente perdute, il tutto con l’utilizzo dei più moderni software di elaborazione fotografica.

 

LE TUE IMMAGINI SU CARTA TORNERANNO AL LORO SPENDORE ORIGINALE

 

Contatti

CENTRO STAMPA E FOTOCOPIE MILANO VIA PLINIO 2/A
MILANO 20129
M/M LIMA
TEL. 02 4070 6790
info@logistica.cc