RIVERSAMENTO E DIGITALIZZAZIONE VHS

 

Conservi ancora le tue vecchie videocassette VHS, VHS-C, video8 o MiniDV con i filmini dei tuoi ricordi più belli?

 

Il vostro matrimonio, il battesimo o la comunione dei figli? Vorresti rivederli ma il videoregistratore non funziona più?

 

Anche se custoditi con cura, tutti i nastri magnetici si rovinano inesorabilmente con il passare del tempo anche se non vengono mai toccati.

 

Così facendo le immagini perdono colore e dettaglio, l’audio diventa disturbato e in alcuni casi il danno può essere davvero irreparabile.

 

Oggi puoi risolvere questo problema trasferendo tutto su supporto digitale, che non è soggetto a deterioramento.

 

Solo una conversione potrà mantenere qualità e colori dei tuoi ricordi inalterati.

 

Potranno essere visualizzati comodamente da casa, sul tuo televisore di ultima generazione, servendoti di un comune lettore DVD, o meglio, utilizzando i files digitali che possono essere trasferiti su PenDrive (chiavetta USB), su una scheda di memoria (SD o Micro SD) o su un Hard Disk esterno. In questo modo, intuitivo ed immediato, potete scorrere tra le decine o centinaia di video in essa contenuti, navigando tra un file e l’altro comodamente con il telecomando.

 

Niente più custodie in giro. Tutti i tuoi ricordi sempre disponibili in un solo dispositivo!

 

Grazie al nostro laboratorio di Editing, dotato di macchine di ultima generazione, siamo in grado di studiare soluzioni per digitalizzare e rendere nuovamente fruibili i vostri video ad alta risoluzione . Attraverso la conversione delle vecchie cassette VHS, VHS-C, MINI DV, 8MM, HI8 i tuoi ricordi saranno conservati per sempre in formato digitale.

 

Contatti

CENTRO STAMPA E FOTOCOPIE MILANO VIA PLINIO 2/A
MILANO 20129
M/M LIMA
TEL. 02 4070 6790
info@logistica.cc