RILEGATURA E STAMPA TESI

 

SCOPRI DI PIU'

 

TEMPI DI CONSEGNA: ANCHE IN 30 MINUTI!!!

RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO

NESSUNO COME NOI A MILANO

 

OFFRIAMO QUESTO SERVIZIO EXPRESS ANCHE IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 19.00

E LA DOMENICA DALLE 10.00 ALLE 13.00

 

 

Stampa e rilegatura di tesi di laurea con qualsiasi stemma o simbolo

Nella gamma di servizi che proponiamo al pubblico, la stampa e la rilegatura delle tesi di laurea sono tra i nostri punti di forza.

Andiamo fieri della qualità delle nostre stampe e dei supporti cartacei: selezioniamo accuratamente i materiali di impiego per offrire solo supporti di alta qualità e risultati di altissimo livello. Dopotutto, le tesi di laurea rappresentano il frutto di anni di studio, sacrifici ed impegno.

Grazie all’utilizzo di supporti di qualità, all’adozione di tecniche di stampa avanzate e all’impiego di macchinari di stampa di ultima generazione, siamo in grado di garantire una resa estetica cromatica unica e rifiniture senza eguali, valorizzando ogni singolo lavoro.

Il nostro lavoro è caratterizzato da un’attenzione maniacale per i dettagli. Questo ci consente di non tralasciare nulla: curando nei minimi particolari ogni singola richiesta, riusciamo a contenere sia i costi sia le tempistiche di consegna, realizzando tesi di laurea di elevatissima qualità.

 

Incisioni in oro o argento

Non ci limitiamo a stampare, le nostre tesi sono tutte incise. Possiamo incidere la tesi nel colore che preferisci: oro o argento.

 

Esistono diversi processi di incisione:

Incisione termica in rilievo

L’incisione termica in rilievo è in grado di imprimere, attraverso la pressione meccanica e termica, la scritta sulla copertina conferendo l'effetto in rilievo. Si tratta del tradizionale metodo di incisione con caratteri standard che solitamente non consente di imprimere immagini se non mediante le matrici, utilizzate per i loghi.

 

Incisione termica piana

Questo genere di incisione va a creare un rilievo accennato, che viene generato da una leggera pressione termica.

Si potrà quindi incidere le scritte sulla copertina in modo molto preciso e con particolare definizione, specialmente in presenza di caratteri piccoli o righi molto stretti. Questo metodo permette inoltre l’incisione di diverse tipologie di carattere e di immagini lineari.

 

Tesi di laurea anche con copertina morbida

Ci avvaliamo di una gamma di materiali di altissimo pregio con cui realizziamo copertine esclusive, anche morbide.

Materiali in Vilpelle (sia morbido che rigido), Canvas, Bindakote, Cartoncini bilucidi  opachi e diverse combinazioni di rivestimenti conferiranno un aspetto professionale ed elegante alla tua tesi. Ci occupiamo della realizzazione di copertine in vario tessuto e delle incisioni a caldo di testi e loghi. La nostra selezione di materiali andrà a valorizzare sia l’interno sia l’esterno della tesi.

 

Rilegatura tesi di laurea con incisione

Oltre ad essere di elevata qualità, le nostre rilegature vengono rese ancora più speciali dalla grande attenzione che poniamo nelle finiture.

Puoi rilegare la tua tesi scegliendo tra tanti colori e materiali di diverse tipologie, orientandoti tra una selezione di prodotti accuratamente scelti per una resa estetica senza paragoni.

Le rilegature che proponiamo sono realizzate attraverso diversi processi che consentono un’alta penetrazione della colla, che a sua volta garantisce una maggiore resistenza nel tempo, per un risultato finale superiore in termini di qualità. 

 

Rilegatura con spirale in plastica

Questo sistema utilizza una spirale di anelli in plastica, che consente una facile apertura del documento. Quest’ultimo potrà poi essere modificato, aggiungendo, eliminando oppure invertendo le pagine. In questo modo, il documento risulterà facilmente consultabile e più agevole da modificare.

 

Rilegatura con spirale metallica

Per conferire alla tesi un aspetto più professionale, si può scegliere la rilegatura in spirale metallica invece di quella in plastica. A differenza di quella in plastica, la rilegatura con anelli in metallo rimane permanente e sicura.

 

Rilegatura con brossura a caldo

La brossura a colla è un metodo molto usato anche nella rilegatura dei libri. La brossura a caldo consiste nel legare le pagine e tenerle unite alla copertina mediante colla. Attraverso questo metodo, il processo di penetrazione della colla è ideale e può essere ulteriormente favorito da un lavoro di “fresatura” e rifilatura.

 

 

Contatti

CENTRO STAMPA E FOTOCOPIE MILANO VIA PLINIO 2/A
MILANO 20129
M/M LIMA
TEL. 02 4070 6790
info@logistica.cc